Le formazioni ufficiali di Venezia-Udinese: Bravo dietro Lucca, fuori Oristanio
La 10ª giornata, la prima infrasettimanale di questa stagione di Serie A, prosegue in questa giornata con Empoli-Inter e Udinese-Venezia, entrambe previste per le ore 18:30. Al Luigi Penzo di Venezia, si aprirà il palcoscenico su una sfida che si profila molto importante, per ambo le squadre.
Fantacalcio: un centrocampista low cost del Venezia su cui puntare
Il Venezia scende in campo con la volontà di recuperare terreno in zona salvezza, nella speranza di attuare un sorpasso ai danni del Genoa. Per farlo, punta anche sul pubblico di casa. Pochi dubbi per Di Francesco, che conferma ancora Stankovic tra i pali e sceglie Haps nei tre di difesa con Candela ed Ellertsson a presidiare le fasce. In attacco, Yeboah vince il ballottaggio con Oristanio.
L’Udinese recupera Thauvin e cerca di dare seguito alla vittoria contro il Cagliari. Il francese, però va in panchina con Bravo che si posiziona alle spalle di Lucca. Giannetti si prende un posto in difesa, mentre a centrocampo ci sono Lovric e Karlstrom insieme a Pajero. Sulle fasce Zemura vince il ballottaggio son Kamara a sinistra, mentre a destra confermato Ehizibue.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Udinese
VENEZIA: Stankovic; Altare, Svoboda, Haps; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Yeboah; Pohjanpalo
UDINESE (3-5-2):Okoye; Touré, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Bravo, Lucca.