fbpx

Le formazioni ufficiali di Empoli-Lecce: la scelta per la porta!

Empoli-Lecce
Getty Images

Il Carlo Castellani – Computergross Arena ospita uno scontro salvezza di grande valenza: Empoli-Lecce vale molto per le due formazioni in campo. Da un lato, i toscani vogliono ritrovare loro stessi ed il rientro di Fazzini aiuta, in questo senso, visto l’immenso livello del fantasista classe 2003 dell’Empoli. Dall’altro lato, invece, c’è il Lecce, che arriva dallo 0-0 contro il Genoa, da due gare senza segnare e da tre partite senza vittoria. L’incontro tra queste due esigente promette scintille: alle 15:00 ci sarà il fischio di inizio di questa importane sfida salvezza.

In casa Empoli, la clamorosa novità è la panchina di Vasquez, a favore di Seghetti, mentre resta intonsa la difesa, con Goglichidze, Ismajli e Viti davanti a lui. Poi, confermato il 3-4-2-1 con Gyasi e Giuseppe Pezzella sulle fasce, con Grassi e Maleh al centro con compiti di regia: fuori Anjorin. Altra grande novità, la presenza di Cacace sulla trequarti. Al suo fianco, spunta Esposito dietro il centravanti, che resta ancora Colombo.

Il Lecce, invece, punta a confermare il suo 4-3-3 con Falcone protetto da Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu da destra a sinistra. La mediana a tre prevede il lancio di Helgason, con Pierret e Coulibaly a completare il reparto a tre. In attacco, il tridente accosta Morente e Pierotti a Krstovic. Panchina per il nuovo arrivato Karlsson.

Vogliacco via dal Genoa, ma può restare in Serie A: i dettagli

Le formazioni ufficiali di Empoli-Lecce

EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE