fbpx

Formazioni ufficiali di Juventus-Torino: scelte a sorpresa di Motta e Vanoli

A cura di

difesa Juventus
Getty Images

A cura di

Tutto pronto per il derby della Mole ed ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino. Thiago Motta e Paolo Vanoli hanno sciolto i dubbi riguardanti gli 11 giocatori da schierare in campo come titolari per la dodicesima giornata di Serie A. Dirige l’incontro l’arbitro Simone Sozza di Seregno.

Ultime dai campi, le news per la 12^ giornata di Serie A: Lobotka, Lautaro, Kolasinac, Dybala, Leao, Ruggeri, Mihaila

Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino

Per i padroni di casa della Juventus a difendere i pali c’è Perin, che Thiago Motta ha preferito a Di Gregorio. Una scelta che sorprende soltanto in parte, poiché il tecnico bianconero aveva annunciato – in passato – che anche in porta sarebbe stato schierato colui che si trovasse in una condizione fisica migliore. Nel reparto arretrato fiducia a Savona, mentre Thuram ha vinto il ballottaggio con McKennie. In avanti il trio composto da Weah, Koopmeiners e Yildiz dietro la punta centrale, Vlahovic.

Il Torino viene schierato da Paolo Vanoli in modo più difensivo, per cercare di arginare l’esuberanza offensiva degli uomini di Motta. Tra i pali confermato Milinkovic, mentre in difesa Masina è stato preferito a Walukiewics. A centrocampo invece vediamo Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic e Lazaro, scelta che implica Vlasic a sostegno diretto di Sanabria.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino sono quindi:

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Torino (3-5-2): Milinkovic; Walukiewics, Masina, Coco; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE