Formazioni ufficiali di Juventus-Torino: scelte a sorpresa di Motta e Vanoli
Tutto pronto per il derby della Mole ed ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino. Thiago Motta e Paolo Vanoli hanno sciolto i dubbi riguardanti gli 11 giocatori da schierare in campo come titolari per la dodicesima giornata di Serie A. Dirige l’incontro l’arbitro Simone Sozza di Seregno.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino
Per i padroni di casa della Juventus a difendere i pali c’è Perin, che Thiago Motta ha preferito a Di Gregorio. Una scelta che sorprende soltanto in parte, poiché il tecnico bianconero aveva annunciato – in passato – che anche in porta sarebbe stato schierato colui che si trovasse in una condizione fisica migliore. Nel reparto arretrato fiducia a Savona, mentre Thuram ha vinto il ballottaggio con McKennie. In avanti il trio composto da Weah, Koopmeiners e Yildiz dietro la punta centrale, Vlahovic.
Il Torino viene schierato da Paolo Vanoli in modo più difensivo, per cercare di arginare l’esuberanza offensiva degli uomini di Motta. Tra i pali confermato Milinkovic, mentre in difesa Masina è stato preferito a Walukiewics. A centrocampo invece vediamo Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic e Lazaro, scelta che implica Vlasic a sostegno diretto di Sanabria.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino sono quindi:
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Torino (3-5-2): Milinkovic; Walukiewics, Masina, Coco; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.