Formazione ufficiale Roma-Bologna: confermato Soulè dal primo minuto
Le formazioni ufficiali di Roma e Bologna, che si sfideranno alle ore 15. Juric schiera Pisilli e Soulè a supporto di Dovbyk; Italiano conferma Castro in attacco. Di seguite le scelte dei due allenatori.
Roma-Bologna: le formazioni ufficiali
Ivan Juric conferma il suo 3-4-2-1. In porta il solito Svilar, difeso da Mancini, Ndicka e Angelino (schierato come braccetto sinistro). Konè e Cristante formano la cerniera mediana, con Celik ed El Shaarawy sulle corsie esterne. Sulla trequarti spazio alla freschezza di Soulè e Pisilli a supporto di Dovbyk. Assenti Pellegrini (infortunio muscolare) e Dybala.
Il Bologna ripropone il suo consueto 4-2-3-1: Skorupski ritrova il posto da titolare in campionato. Linea a 4 con De Silvestri, Beukema, Lucumì e Miranda. A centrocampo Freuler e Pobega; trequarti occupata da Odgaard, Ndoye o Orsolini a rifornire il Toto Castro nel ruolo di prima punta.
Formazione ufficiale Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini; Ndicka; Angelino; Celik; Cristante; Konè; El Shaarawy; Soulè; Pisilli; Dovbyk.
Formazione ufficiale Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri; Beukema; Lucumì; Miranda; Freuler; Pobega; Orsolini; Odgaard; Ndoye; Castro.