Formazione fantacalcio, i casi dubbi della 38^ giornata: giocherà Lautaro Martinez?

Stasera inizierà la 38^ e ultima giornata di Serie A, e a breve dovremo consegnare la formazione del fantacalcio. Dopo la nostra rassegna sui consigliati, in questo articolo vi riportiamo i principali ballottaggi tra i giocatori delle diverse squadre, nonché casi dubbi di formazione.
Formazione fantacalcio, ecco i casi dubbi della 38^ giornata: la gestione di Lautaro Martinez
L‘Inter ha diversi dubbi di formazione con Inzaghi che studia alcuni cambi in vista della finale di Champions. In difesa Acerbi potrebbe sedere in panchina a vantaggio di De Vrij, così come Bastoni con Carlos Augusto. Ballottaggio aperto anche tra Darmian (favorito) e Dumfries e Asllani-Barella, con il primo in vantaggio. In attacco dovrebbero partire titolari Correa e Taremi, con Thuram e Lautaro Martinez (che potete schierare coprendovi con una riserva) pronti ad entrare in caso di necessità.
Solito duello tra Castro e Dallinga nel Bologna
Castro è in leggerissimo vantaggio su Dallinga per una maglia dal primo minuto, ma tra i due sarà staffetta a partita in corso come al solito. Ndoye dovrebbe spuntarla su Cambiaghi. Aperti i ballottaggi tra Ferguson e Aebischer e Fabbian-Pobega: in entrambi i casi, partono favoriti i primi nomi citati. Ravaglia insidia la titolarità di Skorupski.
Milan, Leao rischia la panchina?
Al momento, il portoghese è in ballottaggio con Joao Felix per partire dal primo minuto. In ogni caso, visto che il Milan giocherà contro il Monza, potete schierarlo titolare nella vostra formazione del fantacalcio coprendovi in panchina. Nel ruolo di prima punta, solita sfida tra Jovic e Abraham (consigliato come scommessa di giornata).
Quanti duelli di formazione per l’Atalanta: occasioni al fantacalcio
La Dea dovrebbe dar spazio a chi ha giocato meno in questa stagione. Rui Patricio potrebbe giocare titolare, così come Palestra in difesa (ballottaggio con Bellanova). A centrocampo Brescianini e Sulemana reclamano spazio, mentre sulla corsia Ruggieri è favorito su Zappacosta. Occhio ai cambiamenti in attacco, dove l’unico certo del posto è Retegui. Alle sue spalle, si contendono una maglia i vari Lookman, De Ketelaere, Maldini e Samardzic. In ogni caso, visto che potrebbe essere una partita con tanti gol, potete schierare i giocatori dell’Atalanta coprendovi con delle riserve sicure.
Casi dubbi anche per Fiorentina e Juventus: le scelte su Gudmundsson e Kolo Muani
In Udinese-Fiorentina, i viola potrebbero schierare Gudmundsson dal primo minuto dopo l’infortunio. Al momento è in ballottaggio con Beltran, ma l’ex Genoa dovrebbe andare a voto. La Juventus, invece, farà visita al Venezia in un match decisivo per entrambe le compagini. Tudor deve scegliere la punta titolare: Vlahovic o Kolo Muani? Il serbo parte leggermente favorito, ma anche in questo caso dovrebbero prendere voto entrambi e potete schierarli al fantacalcio.