Formazione fantacalcio, i casi dubbi della 37^ giornata: panchina per Lookman e Kean?

Si avvicina il momento di schierare la formazione del fantacalcio. Oltre al nostro monitor sulle ultime dai campi, in questo articolo vogliamo analizzare i principali casi dubbi in vista della 37^ giornata di Serie A, che inizierà questa sera con Genoa-Atalanta alle ore 20.45.
La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 37^ giornata di Serie A: torna Thuram
Formazione fantacalcio, i principali casi dubbi della 37^: le situazioni di Lookman e Kean
Due grandi attaccanti di questa annata di fantacalcio che rischiano di non partire dal primo minuto rispettivamente contro Genoa e Bologna. Lookman, infatti, è insidiato da Maldini (favorito) e Brescianini, e Gasperini potrebbe concedere minutaggio a chi ha trovato meno spazio in questa stagione.
Kean, invece, è alla prese con un infortunio che non ha smaltito del tutto, così come Gudmundsson. I due potrebbe partire dalla panchina nel match casalingo contro il Bologna. In ogni caso, sia Moise che Ademola Lookman possono essere schierati nella formazione del fantacalcio coprendovi con una riserva sicura. Per l’atalantino potete attendere le ufficiali.
Cutrone o Douvikas: chi gioca titolare contro il Verona?
Al momento, Patrick Cutrone è in leggero vantaggio rispetto al greco. In ogni caso, entrambi dovrebbero andare a voto visto che spesso si alternano a partita in corso. Nel Verona dovrebbe toccare nuovamente a Tengstedt, favorito su Mosquera.
Il ballottaggio tra Taremi e Arnautovic
Con Lautaro indisponibile, Inzaghi deve scegliere la spalla di Marcus Thuram. Al momento il favorito dovrebbe essere Taremi, ma il ballottaggio con Arnautovic è vivo. Nella Lazio potrebbe rivedersi Nuno Tavares, mentre Isaksen parte davanti a Pedro.
Milan, Theo Hernandez salta la Roma? Chi gioca tra Jovic e Gimenez
L‘infortunio di Theo Hernandez tiene in ansia il Milan, e rischia di non partire titolare contro la Roma. Al fantacalcio potete rischiarlo ma vi serve una riserva certa del voto. In attacco solito duello tra Gimenez e Jovic: al momento il messicano è leggermente favorito. Nella Roma, invece, Saelemaekers si gioca il posto con Rensch.