fbpx

Fonseca, parole al miele per Chukwueze: sale nelle gerarchie?

A cura di

fonseca-chukweze
Getty Images

A cura di

Chukwueze grande protagonista nella partita contro il Real Madrid e ora Fonseca riflette.

Il nuovo tecnico dei rossoneri è rimasto molto colpito, come tutti i tifosi del resto, dalle prime amichevoli del nigeriano in questa nuova stagione. Se il suo rendimento continuasse a rimanere così, allora per l’allenatore sarebbe davvero difficile non trovargli spazio.

Fonseca su Chukwueze: “Sta facendo davvero bene”

Nella passata stagione l’ex attaccante del Villareal ha vissuto a momenti alterni, regalando ai tifosi prestazioni altalenanti. A dire la verità, non ha avuto grande spazio a disposizione e questo ne ha sicuramente condizionato l’andamento.

Le prime uscite stagionali, nelle quali il Milan ha affrontato anche Manchester City e Real Madrid, hanno fatto intravvedere le molte qualità del nigeriano, che ora avrà il compito di confermarsi in modo da mettere Fonseca in dubbio, domenica dopo domenica.

È proprio il tecnico portoghese a mettere in risalto le ottime prestazioni di Chukwueze: “Lo scorso anno non ha giocato molto e quando arriva un nuovo allenatore si sa, tutti vogliono far vedere che cosa sanno fare. Sono davvero felice per lui, sta facendo davvero bene. Credo sarà importante nella squadra e farà la differenza.”

Nuovo listone Fantacalcio 2024, segui il live con noi (Diretta Video)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE