fbpx

Milan-Torino, Fonseca: “I gol subiti sono un problema collettivo”

Paulo Fonseca Milan Torino
Getty Images

Paulo Fonseca non dà spazio ad alibi, anche dopo i buoni segnali visti nel finale e il pareggio raggiunto in extremis, per la prestazione dei suoi in Milan-Torino. La partita disputata dal Milan non è stata delle più entusiasmanti e, soprattutto, in fase difensiva i rossoneri hanno concesso più di qualcosa. Nel post-partita, il tecnico ha parlato a Sky Sport, spiegando alcuni di questi temi. E ha fornito alcuni spunti interessanti anche in ottica fantacalcio.

Milan-Torino, Vanoli: “Ho dovuto preservare Duvan per crampi”

Le parole di Fonseca dopo Milan-Torino

Su Morata e gli altri subentrati in corso

Abbiamo ancora un’altra settimana per migliorare fisicamente. Alcuni non potevano giocare dall’inizio, ma quando sono entrati hanno fatto bene. Possono recuperare velocemente la migliore forma fisica“.

Sulla fase difensiva

I gol subiti sono un problema collettivo. Nel primo tempo abbiamo concesso con troppa facilità al Torino di avanzare verso la nostra porta. La squadra ha senza dubbio bisogno di migliorare la fase difensiva. Siamo stati un po’ troppo passivi, abbiamo lasciato al Torino tanto spazio. Io voglio una squadra più aggressiva“.

Su Leao

In questo momento Rafa deve essere più attivo. Oggi ha lavorato bene in fase di non possesso, però un giocatore come lui deve stare sempre vicino alla porta”.

Fofana al Milan, consigli per l’asta di fantacalcio: centrocampista da bonus?

Segui le ultime notizie su Google News!

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE