fbpx

Fonseca: “Vi spiego le esclusioni di Theo e Leao. Con Abraham…”

Fonseca Theo Leao
Getty Images

Paulo Fonseca lancia la sfida alla Lazio in maniera molto inusuale: il tecnico del Milan, infatti, ha lasciato fuori sia Theo Hernandez che Rafael Leao dalla formazione titolare. Una scelta che ha avuto un impatto detonante. E che, inevitabilmente, l’allenatore del Diavolo si è trovato a spiegare nel prepartita della sfida dello Stadio Olimpico. Al posto del francese e del portoghese, spazio a Terracciano e Chukwueze sull’out di destra, con Pulisic a sinistra.

 

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Milan e Napoli-Parma

Lazio-Milan, Fonseca spiega le sue scelte su Theo e Leao

Magari può pensare che lasciare fuori Theo Hernandez e Leao sia come una punizione, ma non lo sarà mai. È una scelta per la partita, per ciò che penso che serva. Vero che Theo non sta bene fisicamente, ho parlato con lui e Leao e loro hanno capito. Bisogna scegliere il meglio per la squadra, noi dobbiamo essere una squadra oggi se dobbiamo vincere. La scelta è in funzione del momento dei giocatori e di ciò di cui c’è bisogno“.

E poi ha commentato anche la situazione che riguarda Abraham: “Di solito non porto giocatori che arrivano il giorno della partita, ma questa è una situazione particolare visto che non c’è neanche Jovic per infortunio. Abraham mi ha detto che si è sempre allenato, ho parlato con lui. Vediamo se ci sarà bisogno di lui, è pronto per aiutare la squadra“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE