fbpx

Fonseca incensa Morata: “In questo momento è imprescindibile”

Morata Fonseca
Getty Images

Manca pochissimo a Fiorentina-Milan e l’allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha scelto di spendere parole di grande elogio per Alvaro Morata. L’attaccante iberico è il fulcro del nuovo Milan, nato dal derby in poi. Un ruolo da punta leggera, quasi da trequartista con licenza di attaccare a testa bassa. Il cui compito principale  quello di legare il gioco e servire palle utili per Leao, Abraham e Pulisic in attacco.ù

Poco prima del fischio di inizio, Fonseca è stato ospite dei microfoni di DAZN, rivolgendo all’emittente i suoi pensieri e le sue opinioni in merito al numero 7. Ma non solo: trattato anche il tema che riguarda la crescita della squadra.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan: Fonseca conferma i titolari

Le parole di Fonseca su Morata, prima di Fiorentina-Milan

La squadra è in crescita, anche a Leverkusen, nonostante non abbia vinto. Questa è una partita importante, qui è sempre difficile. L’avversario gioca in maniera diversa dal Bayer Leverkusen e noi dobbiamo capirlo: ci siamo allenati per farlo. Per me oggi è importante vincere la partita, non la qualità del nostro gioco“.

Morata

In questo momento, Morata è un giocatore importante per il nostro gioco e per come lavora difensivamente. Quando abbiamo giocato con lui, la squadra è cresciuta. In questo momento è imprescindibile per noi“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE