Fonseca parla in conferenza stampa: “Nessun caso Leao, Calabria può giocare anche a sinistra”
Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa la sfida di domani sera: a San Siro si gioca Milan-Napoli, una gara che è già uno snodo cruciale per il fantacalcio. La formazione rossonera ci arriva carica, anche se priva di Theo Hernandez e Reijnders per squalifica. Di fronte ci sarà la prima della classe, che è volata a +4 sull’Inter seconda in classifica. Qui di seguito, vi sveliamo gli spunti più interessanti che sono emersi dalle parole di Fonseca in conferenza stampa, in ottica fantacalcio.
Milan, Chukwueze e Pavlovic tornano titolari a convincono: opportunità per il fantacalcio?
Fonseca in conferenza stampa: gli spunti al fantacalcio
Il rinvio di Milan-Bologna e gli effetti al fantacalcio
“È stato difficile gestire il momento del rinvio, perché per tanto tempo non sapevamo se avremmo giocato oppure no. Avremmo potuto fare allenamento. Noi volevamo giocare, siamo stati molto penalizzati dal rinvio, perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti. Poi, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i giocatori. Anche in quelli che giocheranno nei ruoli di Theo Hernandez e di Reijnders. In merito a Camarda, non ho niente da dire: lavora sempre bene ed ha confermato che è un giocatore con un grande futuro“.
Fonseca parla in conferenza di Leao
“Capisco che ci sia curiosità su Leao, ma lui ha lavorato bene come sempre e non c’è nessun caso. Sono certo che tornerà ad essere quello che conosciamo e ci aspettiamo. Non voglio parlare della formazione di domani, anche se il suo unico problema è proprio che il suo allenatore non lo sta facendo giocare: se lo facessi giocare non ci sarebbero problemi. Queste cose sono normali nel calcio: alcuni giocano, altri no, ma io ho sempre molte idee quando scelgo ed è la normalità per me“.
Calabria possibile scelta a sinistra
“Calabria potrebbe giocare come terzino sinistro“.
Ruolo di Pulisic
“Oggi non mi va di parlare del ruolo di Pulisic: dico solo che mi piace quando gioca in mezzo al campo“.
Pavlovic terzino sinistro?
“In nazionale ho visto che giocano a tre ed onestamente penso che Pavlovic non abbia le caratteristiche per fare il terzino“.