Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina, c’è l’accordo: i dettagli
Accordo vicino tra Napoli e Fiorentina per l’affare Folorunsho, il centrocampista potrebbe cambiare casacca nei prossimi giorni e accasarsi nel capoluogo toscano. Ecco i dettagli della trattativa e le cifre dell’affare.
Balotelli-Genoa, non è ancora finita: si allena da solo per recuperare
Calciomercato Fiorentina, Folorunsho a un passo: i dettagli
La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo centrocampista per sostituire Edoardo Bove e ha individuato in Michael Folorunsho il profilo perfetto. Il giocatore non sta trovando spazio nel Napoli di Antonio Conte e nell’ultima partita con il Venezia non è nemmeno stato convocato.
Secondo quanto riporta Matteo Moretto, le parti sarebbero vicinissime all’accordo definitivo, nei prossimi giorni si potrebbe chiudere l’affare e Folorunsho potrebbe trasferirsi. Per quanto riguarda la formula, si parla di un prestito con diritto di riscatto per una cifra che oscilla tra i 9 e i 10 milioni di euro.
Nella prossima giornata Fiorentina e Napoli si affronteranno, sarà quella l’occasione giusta per chiudere con una fumata bianca? Nel frattempo, le parti ragionano anche su un possibile trasferimento di Biraghi che farebbe quindi il percorso inverso.