fbpx

Folorunsho al Cagliari: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

A cura di

Folorunsho fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Cagliari è reduce da una stagione faticosa in cui è stata sì raggiunta la salvezza ma non senza difficoltà. L’obiettivo, per il campionato ormai alle porte, è quello di mantenere la categoria senza troppe sofferenze. La curiosità intorno ai ragazzi di Pisacane è tanta. Sul mercato la società sta cercando di lavorare nel migliore dei modi; in prestito dal Napoli è arrivato Folorunsho. Il centrocampista vuole riscattarsi dopo un campionato difficile. Andiamo a vedere tutte le informazioni su Folorunsho per l’asta del fantacalcio, dallo slot al budget da utilizzare per il suo eventuale acquisto.

Il Cagliari scopre Kilicsoy: numeri e caratteristiche del talento turco

Folorunsho al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Andiamo ora a vedere quali sono i pro e i contro dell’acquisto di Folorunsho all’asta di fantacalcio. Il centrocampista sarà titolare nel Cagliari e può essere impiegato sia da mezz’ala sia da trequartista. Una duttilità tattica utile sia al Cagliari sia al fantacalcio dal momento che lo avvicina alla porta avversaria. A livello di bonus, l’obiettivo è quello dei 5 gol stagionali. Altro aspetto positivo è che parliamo di un giocatore capace, anche senza bonus, di portare buoni voti.

L’aspetto negativo invece riguarda l’obiettivo del Cagliari; la squadra di Pisacane lotterà per salvarsi e questo potrebbe pesare nel discorso relativo ai bonus da portare al fantacalcio. Questi dunque i due parametri da valutare quando, all’asta del fantacalcio, ci si troverà di fronte al dubbio se prendere o meno Folorunsho.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Passiamo ora al tema relativo allo slot e al budget da spendere per quanto riguarda Folorunsho. Secondo noi, considerando anche la posizione che andrà ad occupare in campo, il centrocampista del Cagliari può essere considerato come un 3/4 slot. A livello di budget, il nostro consiglio è quello di spendere il 3%, massimo il 5% del vostro budget a disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE