fbpx

Flop 11 sconsigliati al fantacalcio 36^ giornata di Serie A: Man da evitare

A cura di

Sconsigliati Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Flop 11 sconsigliati al fantacalcio. La 36^ giornata di Serie A inizia questa sera con la sfida tra Milan e Bologna. Due i big match di giornata, entrambi determinanti per la corsa Champions: Lazio-Juventus e Atalanta-Roma. Per quanto riguarda la corsa scudetto l’Inter fa visita al Torino mentre il Napoli riceve il Genoa. Andiamo a vedere la flop 11 sconsigliati al Fantacalcio.

Fantacalcio, 3 difensori da modificatore per la 36^ giornata di Serie A: scommessa Goldaniga

La flop 11 sconsigliati al fantacalcio per la 36a giornata di Serie A: no a Turati

Nella scorsa giornata di campionato non è sceso in campo per febbre ma contro l’Udinese ci sarà. Turati è una certezza tra i portieri da evitare considerando che viaggia ad una media di 1,7 gol subiti a partita. Il Monza inoltre ha la peggior difesa del campionato insieme al Verona. Uno degli scontri diretti di questo turno è Lazio-Juventus, decisivo per la corsa Champions. Diverse assenze nei bianconeri con Tudor che confermerà Savona nei tre davanti a Di Gregorio. Contro l’attacco biancoceleste rischia di vivere una partita complicata.

La Roma si presenta a Bergamo dopo diciannove risultati utili consecutivi. Fare risultato in casa dell’Atalanta non è semplice. I giallorossi hanno vinto solo 2 volte nelle ultime 7 trasferte contro l’Atalanta. In difesa Mancini dovrà vedersela con Retegui, avversario non semplice da affrontare. Rischio cartellino giallo per il difensore di Ranieri. Chiudiamo il discorso difensori sconsigliati con De Winter. Il Genoa, come sottolineato dallo stesso Vieira, vuole battere una big ma contro il Napoli sarà piuttosto complicato. Meglio evitare il difensore che dovrà affrontare un Lukaku pronto ad interrompere il digiuno da gol. Il centravanti non segna da 3 partite consecutive.

I 4 centrocampisti da evitare nella 36a giornata

Per quanto riguarda i centrocampisti, uno da evitare è Man. Nelle prime 14 partite ha realizzato 4 gol e 3 assist. Dalla 15a giornata in poi ha realizzato un solo assist. Nell’ultima giornata di campionato ha sbagliato un gol clamoroso contro il Como. Sabato ci sarà l’Empoli e Man dovrebbe partire dalla panchina. Vi consigliamo di non schierarlo anche in caso di titolarità. Dal suo arrivo a gennaio, Casadei ha realizzato 1 gol e 1 assist nelle prime giornate. Dopo è scomparso da radar e non porta bonus da ben 7 giornate. A questo bisogna aggiungere un match, contro l’Inter, dove potrebbe faticare.

Messias (Napoli-Genoa)

L’infortunio di Pellegrini ha cambiato le carte in tavola e, al suo posto, abbiamo inserito Messias. Diversi infortuni, pochissimi bonus (1 solo gol e 1 solo assist più 1 rigore sbagliato) e molte prestazioni insufficienti. In casa del Napoli potrebbe toccare pochi palloni andando ancora di più in difficoltà. Meglio lasciarlo fuori. L’ultimo dei centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 36a giornata è Busio. Contro la Fiorentina, obbligata a vincere per qualificarsi alla prossima Europa, rischia di andare in difficoltà.

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio

Abraham è recuperato ma, per la sfida contro il Bologna, sembra essere la terza scelta alle spalle di Jovic e Gimenez. Per il centravanti il rischio è quello di non prendere voto. Inoltre schierarlo contro una difesa come quella di Italiano è un rischio. Meglio evitare. In questa stagione ha realizzato solamente 2 gol, entrambi contro il Monza. Il rendimento di Nico Gonzalez al fantacalcio non è stato dei più positivi e, in un big match come quello contro la Lazio, rischia di non offrire una grande prestazione. Atalanta-Roma è uno scontro diretto per la Champions League. Per questa giornata ci sentiamo di sconsigliarvi Shomurodov. In casa dei bergamaschi, storicamente, i giallorossi fanno fatica.

Flop 11 36a giornata: Turati; Savona, Mancini, De Winter; Man, Casadei, Messias, Busio; Abraham, Shomurodov, Nico Gonzalez.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE