fbpx

Flop 11 sconsigliati al fantacalcio 35^ giornata di Serie A: no a Di Gregorio

A cura di

Sconsigliati Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Flop 11 sconsigliati al fantacalcio. La 35^ giornata di Serie A inizia questa sera con la sfida tra Torino e Venezia. In ottica scudetto l’Inter riceve il Verona mentre il Napoli fa visita al Lecce. Il big match di giornata mette di fronte Bologna e Juventus. Andiamo a vedere la flop 11 sconsigliati al Fantacalcio.

La flop 11 sconsigliati al fantacalcio per la 35a giornata di Serie A: turno di riposo per Di Gregorio

Per questa giornata sconsigliamo Di Gregorio. Il match tra Bologna e Juventus è imprevedibile e può finire in qualsiasi modo. I ragazzi di Italiano si esaltano contro le big, specialmente in casa dove hanno pareggiato con il Napoli e battuto l’Inter. I rossoblù vogliono i tre punti per la qualificazione in Champions. La Juventus invece può soffrire contro il dinamismo degli attaccanti di casa. Di Gregorio rischia di subire almeno 1 gol. In difesa evitare Comuzzo che affronta una delle squadre più in forma del campionato, la Roma. In casa viola mancherà Ranieri per squalifica con Palladino che dovrebbe schierare Comuzzo. Meglio non schierarlo perché, contro Soulé, Saelemaekers e Shomurodov, può andare in difficoltà.

3 difensori da modificatore al fantacalcio nella 35^ giornata di Serie A: Coco per ritrovare il bonus

Contro la Fiorentina è arrivato il primo assist del suo campionato ma, dopo una prima parte di stagione più che positiva, il rendimento di Goglichidze è crollato. Dalla sua parte giocherà Zaccagni, cliente difficile da affrontare per chiunque. Meglio evitarlo. Anche Lucumì ha realizzato 1 solo assist e la sua stagione ha diverse insufficienze. Il difensore può soffrire la velocità di Kolo Muani e gli inserimenti dei trequartisti.

I 4 centrocampisti da evitare nella 35a giornata

Una stagione decisamente positiva per Da Cunha che ha realizzato 3 gol e 2 assist. In questa giornata però è meglio tenerlo in panchina. Contro il Parma potrebbero esserci diverse occasioni da gol. Da Cunha rischia di andare in difficoltà contro l’aggressività dei ragazzi di Chivu. Pericolo cartellino giallo molto elevato. Cristante è poco appetibile per questa giornata di fantacalcio. Ranieri gli chiede compiti di contenimento e protezione della difesa; compiti non semplici contro una Fiorentina piuttosto pericolo nella zona centrale del campo.

Gyasi dovrà vederla con Zaccagni cercano di limitarne le azioni offensive. Missione decisamente complicata visto che è più abituato ad attaccare piuttosto che difendere. In questa giornata rischia un brutto voto in pagella. Nelle 32 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 2 gol. Il Milan, da quando ha cambiato modulo, è molto più solido e il Genoa non sta attraversando un momento semplice. Meglio evitare un giocatore come Frendrup considerando anche il rischio cartellino giallo.

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio

Mota (Monza-Atalanta)

Iniziamo il discorso attaccanti con Mota. Il Monza affronta l’Atalanta obbligata a vincere per consolidare il terzo posto. Possibile che i brianzoli passino novanta minuti a difendere. Non proprio la partita ideale per Mota. Situazione non semplice per Pinamonti sia dal punto di vista realizzativo sia per le voci di mercato con la società che potrebbe non riscattare il suo cartellino. L’attaccante inoltre non è sicuro di partire titolare contro il Milan. Chiudiamo con Bonny. Per il Parma non sarà una partita semplice nonostante il Como abbia già ottenuto la salvezza. A questo bisogna aggiungere come il centravanti non è mai stato particolarmente prolifico.

Flop 11 35a giornata: Di Gregorio; Comuzzo, Goglichidze, Lucumi; Da Cunha, Cristante, Gyasi, Frendrup; Mota, Pinamonti, Bonny.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE