Flop 11 sconsigliati al fantacalcio 31^ giornata di Serie A: da Di Lorenzo a Man e Dia

Continuiamo la rassegna con la flop 11 degli sconsigliati al fantacalcio per la 31^ giornata di Serie A. Nella formazione abbiamo inserito alcuni nomi top, da cui però ci aspettiamo un rendimento non all’altezza in questo turno. Ecco le nostre scelte.
Flop 11 sconsigliati al fantacalcio 31^ giornata: Turati rischia diversi malus
Il Monza, sempre più in difficoltà e con un piede già in Serie B, dovrà vedersela con i ragazzi terribili del Como di Fabregas, che ritrova Nico Paz dopo la squalifica. I brianzoli non spiccano per solidità difensiva, e contro i lariani possono arrivare diversi malus.
Difensori sconsigliati: panchina a sorpresa per Di Lorenzo
E’ la nostra esclusione eccellente di giornata. Il Napoli avrà una trasferta complicata in quel di Bologna, dove Di Lorenzo può soffrire le accelerazioni di Ndoye e rischiare un’ammonizione. Da evitare anche Marusic a Bergamo contro l’Atalanta e Celik che dovrà affrontare uno scatenato Yildiz.
Tanti nomi top tra i centrocampisti da evitare al fantacalcio
Non ci sembra il turno ideale in cui schierare Man del Parma, che ospiterà l’Inter nel proprio stadio. Il rumeno dovrà ripiegare molto in fase difensiva per contenere gli esterni di Inzaghi: compito non semplicissimo. L’infortunio di Dybala aumenta il minutaggio di Pellegrini, che però non ha mai trovato continuità in questo campionato. Lasciatelo a riposo contro la Juventus. Sconsigliato anche Rovella contro l’Atalanta: l’ex Genoa dovrà inseguire a tutto campo i vari Ederson e compagni. Partita complicata anche per Ferguson del Bologna: gli inserimenti di McTominay rischiano di tagliarlo fuori dall’incontro.
Prima di proseguire con gli attaccanti sconsigliati di giornata, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
Attaccanti sconsigliati fantacalcio: passi indietro per Abraham
Nonostante il gol in Coppa Italia contro l’Inter, l’inglese non ci sembra una scelta di rilievo per questa giornata di fantacalcio. Il +3 in campionato gli manca da novembre, e contro la Fiorentina sarà difficile trovare spazi. Gli altri due nomi del tridente sconsigliato sono Mota, sempre più discontinuo e in ballottaggio per una maglia dal primo minuto, e Dia, che sta accusando qualche problemino fisico e sente la pressione addosso del rientrante Castellanos.