Fiorentina-Verona, le formazioni ufficiali: in attacco sfida tra Kean e Tengstedt
Palladino e Zanetti hanno ufficializzato i loro 11 titolari: ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina – Verona, con calcio d’inizio alle ore 15. I Viola confermano l’attacco pesante con Beltran e Kean, mentre gli ospiti proveranno l’impresa affidandosi a alla qualità di Suslov e Lazovic a supporto di Tengstedt.
Fiorentina, Palladino sorride: Pongracic torna a disposizione
Fiorentina-Verona: le formazioni ufficiali
La Fiorentina vuole confermarsi nelle zone alte di classifica, e proverà l’assalto ai 3 punti nel proprio stadio. In porta confermato De Gea; linea a 4 composta da Dodò, Ranieri, Comuzzo e Gosens. Adli e Bove formano la cerniera di metà campo, mentre i trequartisti a supporto di Kean sono Colpani, Beltran e Sottil. L’ex attaccante della Juventus cercherà altri gol per confermarsi tra i migliori marcatori della Serie A.
4-2-3-1 proposto anche dal Verona di Zanetti che, dopo aver battuto la Roma nello scorso turno, cerca altri punti utili per la corsa salvezza. Montipò difenderà la porta scaligera dagli assalti dei Viola, supportato da Tchatchoua, Coppola, Magnani e Bradaric. Serdar e Duda a protezione della linea difensiva a 4; Suslov, Lazovic e Harroui cercheranno di innescare Tengstedt.
Formazione ufficiale Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò; Ranieri; Comuzzo; Gosens; Adli; Bove; Sottil; Beltran; Colpani; Kean.
Formazione ufficiale Verona (4-2-3-1): Montipo’; Tchatchoua; Coppola; Magnani; Bradaric; Serdar; Duda; Suslov; Harroui; Lazovic; Tengstedt.