fbpx

Fiorentina: ufficiale l’arrivo di Gudmundsson

gudmudsson fiorentina
Getty Images

Albert Gudmundsson è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. La società Viola lo ha annunciato tramite i canali ufficiali. L’islandese arriva finalmente Firenze dopo il primo tentativo dello scorso gennaio e con il Genoa che ha trovato il nuovo attaccante è arrivato il via libera per l’approdo in riva all’Arno.

Dentro Kean tra gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 1ª giornata

Le cifre di Gudmundsson alla Fiorentina

La Fiorentina per Gudmundsson ha versato nelle casse del Genoa 8 milioni di euro per il prestito e fissato 17 il riscatto, inoltre, nell’operazione sono previsti 3,5 milioni di bonus per arrivare a una cifra complessiva di 28,5 milioni. L’islandese è stato il miglior centrocampista del Fantacalcio la scorsa stagione con 14 gol e dopo il passaggio ad attaccante vuole ripetersi sotto la guida di Palladino.

Lo stesso allenatore dei toscani ha parlato in conferenza stampa del nuovo arrivo, dichiarando:

“Gudmundsson me lo sono sognato tutte le notti e non volevo l’ora, l’ho voluto fortemente, è uno dei più forti in seire A, E’ perfetto per la nostra idea di calcio, sono sicuro farà un grande campionato”.

Come cambia l’attacco della Fiorentina

La Fiorentina ha messo insieme uno degli attacchi più interessanti sia della Seria A che del Fantacalcio. Gudmundsson andrà a collocarsi dei due dietro Kean formando la coppia con Colpani. Il tridente della Viola potrà poi variare durante la stagione in vista degli impegni europei, ma lo loro saranno il terzetto di base, facendo scivolare in panchina Barak, Ikoné, Kouamé e Sottil, senza dimenticare Brekalo, che è in uscita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE