fbpx

Fiorentina: ufficiale l’arrivo di Adli, gli spunti al Fantacalcio

Adli Fantacalcio

La Fiorentina, con una nota sul sito ufficiale, annuncia l’arrivo di Yacine Adli dal Milan, rimanendo al Fantacalcio. Il centrocampista è a Firenze in attesa dei compagni impegnati stasera contro il Puska Akademia per il ritorno dei preliminari di Conference League dopo il 3-3 del Franchi. Il francese andrà a completare il reparto insieme ad Amrabat, Madragora, Richardson e Bianco.

Fiorentina, piace Baturina per il centrocampo: servono 20 milioni

Adli alla Fiorentina: formula e comunicato

Adli arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina coglie al volo l’opportunità di prendere un giocatore in grado di fare gioco e gestire la palla. Il mediano classe 2000 la scorsa stagione è stato il regista del Milan, complice anche l’infortunio al crociato di Bennacer. In maglia viola l’ex Bordeaux potrà trovare lo spazio che gli è mancato nelle ultime due stagioni e dare sfoggio delle sue qualità tecniche che avevano spinto i rossoneri a puntare su di lui.

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan”.

 

Adli alla Fiorentina: gli spunti al Fantacalcio

La scorsa stagione Adli ha avuto la fiducia Pioli al Milan alternando buone partite ad altre meno buone. Il suo passaggio sulla linea dei centrocampisti gli permesso di giocare come regista al fianco di Musah o Reijnders. Il francese a fine campionato ha collezionato 21 presenze condite da 1 gol e 2 assist con una fanta-media di 6,17. L’arrivo alla Fiorentina lo vedrà principalmente a centrocampo, ma visto che lui nasce come trequartista non è escluso che nel corso della stagione possa giocare alle spalle della punta. Inizialmente non sarà un titolare di Palladino ma nel tempo potrebbe il suo spazio e giocarsi le sue carte, a maggior ragione se Amrabat volerà in Turchia al Fenerbahce.

Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Psg potrebbe essere un’occasione low cost e nell’arco della stagione potrete ritrovarvi al Fantacalcio un centrocampista che nasce per la fase offensiva più che per la fase difensiva. 

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE