Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: c’è Kayode, la situazione su Thauvin
Domani alle 18:30, Fiorentina e Udinese si daranno battaglia alla ricerca dei tre punti nella splendida cornice dell’Artemio Franchi. I due club, reduci entrambe da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato, andranno dunque alla ricerca di una reazione.
Runjaic in conferenza stampa tra infortuni e non solo: Lovric, Payero, Thauvin, Brenner, Sanchez
La squadra allenata da Palladino, viste le vittorie della Lazio e del Milan non possono sbagliare: serve una vittoria per rimanere aggrappati al treno Champions League. Per quanto riguarda la squadra friulana, invece, in caso di successo verrebbero alimentate le ambizioni europee. Di seguito le ultimissime sulle formazioni, molto importanti in ottica Fantacalcio.
Fiorentina-Udinese, la probabile formazione della squadra di casa: Kayode al posto di Dodo
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Questa appena riportata è la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo allo Stadio Artemio Franchi. La grande novità è rappresentata dalla presenza di Kayode in difesa che, domani, avrà la grande responsabilità di sostituire Dodo, ai box per squalifica.
Per quanto riguarda il resto Gudmundsson è orientato a partire dall’inizio: sulla fascia persiste il ballottaggio Colpani – Sottil.
Fiorentina-Udinese, la probabile formazione della squadra ospite: Sanchez in panchina
Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Giannetti, Zemura, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Ehizibue, Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.
Questa appena riportata è la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo allo Stadio Artemio Franchi. Runjaic, per questa delicatissima sfida, è orientato a confermare il tandem d’attacco formato da Lucca e Thauvin. Sanchez, dunque, nonostante i 90 minuti giocati in Coppa Italia contro l’Inter è destinato a partire dalla panchina.
Lorenzo Lucca avrà quindi la grande occasione di ampliare il proprio bottino personale. In questo campionato di Serie A, in sedici presenze, l’attaccante ha totalizzato cinque reti regalando dunque ottimi bonus al Fantacalcio. Anche Thauvin, reduce da una prestazione complicata contro il Napoli, avrà probabilmente la possibilità di riscattarsi.