fbpx

Fiorentina, stop Gudmundsson: fantacalcio in ansia

A cura di

Gudmundsson fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una serata complicata per i club di Serie A; il principale pericolo della sosta per le nazionali, quello degli infortuni, si è abbattuto su Napoli e Fiorentina. I partenopei sono in ansia per le condizioni di Rrahmani mentre la Fiorentina deve fare i conti con lo stop di Gudmundsson. Il centrocampista viola è stato protagonista con la sua Islanda nella vittoria per 5-0 sull’Azerbaigian nel match valido per la qualificazione al prossimo mondiale. Per Gudmundsson assist e gol.

Nicolussi Caviglia alla Fiorentina, cosa succede al fantacalcio: slot, budget e cosa fare all’asta

Il problema si è verificato proprio nel momento in cui ha calciato in porta per realizzare la rete del 4-0; nel rimettere la gamba a terra è stato travolto da un giocatore avversario restando a terra. Si è capito subito non fosse un semplice scontro di gioco dal momento che Gudmundsson è rimasto a terra, con le mani sul volto, senza nemmeno esultare. Il centrocampista è stato ovviamente sostituito e ora la Fiorentina e il fantacalcio sperano di non ricevere brutte notizie dagli esami strumentali. Al momento il giocatore si deve considerare in dubbio per il match contro il Napoli, in programma sabato 13 settembre alle 20.45.

Fiorentina, i numeri di Gudmundsson al fantacalcio

Stagione importante per Gudmundsson dopo le difficoltà riscontrate nello scorso campionato per via di una condizione fisica mai al 100%. In ottica fantacalcio è reduce da una stagione con 6 gol e 1 assist in 21 partite. Numeri che il giocatore vuole migliorare ma ora deve fare i conti con questo nuovo stop. Fantallenatori in ansia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE