Fiorentina, Sohm ad un passo: le indicazioni per il fantacalcio

Una delle squadre da cui si aspetta molto nella prossima stagione è la Fiorentina di Pioli; i viola hanno un progetto molto ambizioso come ribadito dallo stesso tecnico nella conferenza stampa di presentazione. In tre anni si vuole tornare in Champions e vincere un trofeo che, nella prossima stagione, potrebbe essere quella Conference League sfuggita nelle ultime tre stagioni. Sul mercato, la Fiorentina si sta muovendo con l’obiettivo di regalare a Pioli giocatori in grado di sposarsi con le sue caratteristiche. Per quanto riguarda il centrocampo, la società è pronta a chiudere il colpo Sohm.
Stando a quanto riportato da Sky, la Fiorentina è ad un passo dal chiudere il colpo Sohm. Il centrocampista arriva dal Parma per 15 milioni di euro; operazione importante ma che testimonia la volontà dei viola di vivere una stagione da protagonista. Il sogno è quello di arrivare il Champions League, non sarà semplice ma la società si sta attrezzando per restare nelle parti alte della classifica dall’inizio alla fine del campionato. Ricordiamo come la stagione della Fiorentina inizierà prima causa il preliminare di Conference League.
Fiorentina, in arrivo Sohm: i numeri al fantacalcio
L’arrivo di Sohm alla Fiorentina sarà un colpo anche in ottica fantacalcio; il centrocampista, nell’ultima stagione, ha realizzato 4 gol in 37 partite. Nel sistema di gioco viola, dove i centrocampista hanno licenza di inserirsi nell’area di rigore avversaria, potrà incrementare i numeri realizzativi della scorsa stagione.