Fiorentina, si avvicina l’esordio di Gudmundsson? Il punto
Albert Gudmundsson potrebbe fare il suo esordio con la Fiorentina domenica prossima, ma il condizionale è d’obbligo. Il debutto in maglia viola continua a slittare e ora, dopo aver risolto i problemi fisici c’è di mezzo la giustizia islandese. La Fiorentina non ha ancora vinto in campionato e finora ha collezionato due pareggi e una sconfitta palesando molte incertezza difensive e qualche problema in attacco.
Attualmente gli unici giocatori ad andare in gol sono stati Biraghi, Kean e Gosens. Due gol su tre sono arrivati da due difensori e mancano quelli degli attaccati, dove solo l’ex Juventus è stato in grado di trovare la rete alla terza giornata, visto che Colpani sta pagando il salto e Kouame e Beltran non sono stai incisivi. Palladino attende l’ex Genoa per poter dare maggiore peso alla manovra offensiva e sperare di vedere in campo quel giocatore in grado si segnare 14 gol la scorsa stagione.
Gudmundsson è della Fiorentina: come gestirlo al Fantacalcio
L’esordio di Gudmundsson con la Fiorentina
L’esordio di Gudmundsson potrebbe avvenire in tempi brevi e la Fiorentina lo sta facendo seguire da un medico e un preparatore anche per il processo in Islanda, rivale il Corriere Fiorentino. L’islandese deve rispondere dell’accusa di molestie sessuali, dopo che aveva vinto in primo grado, e volerà nella terra dei ghiacci mercoledì per affrontare la causa giovedì e venerdì, dove in giornata tornerà a Firenze. Ecco che il trequartista tornerebbe a disposizione di Palladino per la rifinitura di sabato ed entrare nella lista dei convocati per l’Atalanta. Con problemi fisici e il processo alle spalle, in caso venga confermato il verdetto di innocenza, l’islandese sarebbe a piena disposizione e quindi essere in campo. Domenica, quindi, potrebbe essere giorno per tornare a vedere Gudmundsson con la maglia viola e provare a dare la scossa ad un attacco poco convincente in queste prima giornate di campionato.