fbpx

Fiorentina, si allunga il recupero di Colpani

A cura di

Fiorentina Colpani
Getty Images

A cura di

La Fiorentina, prima della pausa nazionali, ha ottenuto una vittoria importantissima per le sue ambizioni europee. Il tre a zero rifilato alla Juventus può restituire fiducia e morale ad una squadra che, in questa stagione, ha vissuto di alti e bassi. Ora la sosta prima di un rush finale dove i viola saranno impegnati non solo in campionato ma anche in Conference League. Una serie di appuntamenti in cui Palladino dovrà contare su tutta la rosa a disposizione. Da questo punto di vista non arrivano buone notizie da Colpani, fuori a causa di un trauma contusivo a carico del collo del piede destro.

Kean, ottimo anche senza i gol: cosa dicono i dati?

Il centrocampista ha giocato una sola partita delle ultime otto. Stagione decisamente complicata quella che sta vivendo Colpani, arrivato dal Monza nell’ultima sessione estiva di mercato. Sul giocatore le aspettative erano alte ma il centrocampista sta faticando a dimostrare le proprie qualità. Le difficoltà che sta attraversando Colpani si riversano, per forza di cose, sul fantacalcio. Il classe 1999 è andato a voto in ventidue occasioni ed ha realizzato solamente due gol, entrambi nel sei a zero contro il Lecce. Stagione difficile per un giocatore il cui rientro non è ancora certo.

Fiorentina, Colpani e i dubbi sul rientro: la possibile data

Colpani non ha ancora smaltito l’infortunio rimediato contro il Como e appare praticamente impossibile che possa recuperare per la sfida contro l’Atalanta, in programma il trenta marzo al rientro dalla sosta. Ad oggi il centrocampista resta in forte dubbio anche per il successivo appuntamento, in casa del Milan. La data in cui Colpani può tornare a disposizione di Palladino sembra essere il dieci aprile, nel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Per quanto riguarda il campionato, il centrocampista spera di tornare in campo per la sfida casalinga contro il Parma. L’obiettivo è vivere un finale diverso rispetto ad una stagione piuttosto complicata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE