Fiorentina, serve un difensore: occhi su Modibo Sagnan
La Fiorentina si è mossa bene sul mercato ma non vuole fermarsi. L’obiettivo adesso è un difensore. Possibilità Modibo Sagnan
L’esordio in Serie A non è andato nel migliore dei modi per la Fiorentina: uno a uno in casa del Parma ma tanti aspetti sui quali bisogna lavorare per essere competitivi sia in campionato sia nelle coppe. Il reparto maggiormente in difficoltà è stato quello difensivo con i padroni di casa ad aver creato tantissime occasioni da gol. Sono andati tutti in difficoltà nel reparto arretrato con Pongracic espulso a pochi minuti dalla fine per doppia ammonizione.
Il mercato della Fiorentina, fino a questo momento, è stato molto importante con il club pronto ad essere tra i principali protagonisti di questa stagione. La sensazione però è che la società possa intervenire ulteriormente e la priorità. proprio dopo quanto accaduto ieri, sembra essere il difensore. Come prima idea la possibilità di anticipare l’arrivo di Nicolas Valentini, difensore con il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre e che il club viola ha già bloccato. La seconda opzione porta a Modibo Sagnan.
Fiorentina, piace Modibo Sagnan: i numeri del difensore
Classe 1999, in forza al Montpellier. Parliamo di un difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nell’uno contro uno. Contratto in scadenza nel 2028 e la possibilità di sbarcare in Italia e, di conseguenza, al Fantacalcio. Nell’ultima stagione ha messo a segno tre gol ricevendo cinque cartellini gialli.