Fiorentina sconfitta in amichevole: le indicazioni per l’asta di fantacalcio

La Fiorentina ha perso l’ultima amichevole di questo precampionato contro la Japan University; i viola ora devono preparare il primo appuntamento stagionale, il preliminare di andata di Conference League contro Polissja Žytomyr. Un match che non deve essere sbagliato per accedere al tabellone principale di una competizione che Kean e compagni vogliono vincere. La sconfitta di ieri ha dato comunque segnali importanti sia per l’imminente inizio del campionato sia in ottica fantacalcio.
Fantacalcio, Sohm può essere la sorpresa di questa Fiorentina?
Bene, ancora una volta, la prestazione di Sohm. Il centrocampista, dopo il gol contro lo United, ha fornito l’assist dimostrando di aver già trovato una buonissima intesa con i propri compagni. Conferme anche da Dodò, arrivato due volte alla conclusione. Il difensore, nel sistema di gioco di Pioli, rappresenta una soluzione offensiva in più per la Fiorentina. I suoi inserimenti possono essere determinanti sia per i viola sia all’interno del discorso fantacalcio.
Fiorentina, a segno Gudmundsson: buone notizie per il fantacalcio
La notizia migliore per la Fiorentina, per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, è la rete di Gudmundsson. Il centrocampista ha realizzato il primo gol di questo precampionato e il suo obiettivo è vivere una stagione da protagonista dopo le difficoltà avute nello scorso campionato. Per quanto riguarda i bonus, Gudmundsson vuole migliorare il rendimento di 6 gol e 1 assist nelle 21 partite in cui è andato a voto.