fbpx

Fiorentina, scocca l’ora di Comuzzo: opportunità al fantacalcio?

A cura di

Fiorentina, scocca l'ora di Comuzzo: opportunità al fantacalcio?
Getty Images

A cura di

Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina, è pronto ad un ruolo da protagonista al fantacalcio e sul rettangolo verde. Il classe 2005 , infatti, è ben visto da Raffale Palladino, che gli sta dando fiducia nei tre centrali di difesa della sua squadra.

In ottica fantacalcio potrebbe essere un colpo low-cost da provare, visto che quasi sicuramente sarà svincolato nelle vostre leghe. Se cercate un difensore-scommessa da 1 credito da prendere nelle vostra fanta-squadra per completare il pacchetto arretrato, fa al caso vostro.

L’annuncio a sorpresa di Vicario: “Anche io faccio il Fantacalcio, vi svelo le mie rose…”

Fiorentina pronta a lanciare la scommessa Comuzzo: è da prendere al fantacalcio?

Parliamo di un difensore centrale di piede destro, dotato di grande fisicità e ottime letture difensive. Per aggressività e tempismo ricorda un po’ Milenkovic, ceduto questa estate in Premier League. Palladino lo ha schierato titolare in 4 partite su 5 (in Serie A), e sembra stimarlo molto.

L’inizio non incoraggiante di Pongracic gli ha aperto le porte della titolarità, e lui sta cogliendo l’occasione. Ha una fantamedia del 5,62, frutto di un avvio di campionato non proprio entusiasmante della Fiorentina. La vittoria contro la Lazio, però, ha restituito fiducia e morale ai toscani, pronti e riscattarsi nelle prossime partite. Anche la media di Comuzzo potrebbe alzarsi, magari grazie a qualche bonus vista la sua pericolosità sulle palle aeree.

In chiave fantacalcio è un ultimo slot da provare a prendere ad 1 credito e come possibile scommessa-rivelazione di questa stagione. Può essere acquistato come ultimo nome del vostro reparto, e non per forza accoppiato ad altri difensori viola. Chiaramente non aspettatevi bonus, ma piuttosto un difensore dal 6 costante e pronto a diventare titolare.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE