fbpx

Fiorentina-Roma, probabili formazioni: Dybala torna titolare

A cura di

Fiorentina-Roma Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Fiorentina e Roma hanno vinto nel giovedì di coppa ma arrivano a questo appuntamento con uno stato d’animo decisamente diverso. I viola stanno attraversando un momento decisamente positivo e, nonostante l’assenza di Gudmundsson e il dubbio Kean, vogliono ottenere un altro successo. Discorso decisamente diverso per i ragazzi di Juric che hanno bisogno di sterzare in campionato dopo un punto nelle ultime due uscite. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Roma, Juric prima della Fiorentina: “Mancini sta bene, dubbio Soulé”

I padroni di casa si presentano con De Gea tra i pali e una difesa con Dodô e Gosens sulle corsie mentre in mezzo conferme per Comuzzo e Ranieri. In mezzo al campo spazio ad Adli e Cataldi reduce dalla doppietta contro il Lecce. Sulla trequarti Colpani, Beltran e il grande ex della partita, Bove. In attacco spazio a Kouame se Kean non dovesse recuperare. Ricapitolando, ecco nel dettaglio la probabile formazione della Fiorentina. De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Bove, Beltran, Colpani; Kouame.

Fiorentina-Roma, probabili formazioni: Le Fée titolare

La Roma risponde con Svilar in porta e una difesa guidata da N’Dicka. Ai suoi lati agiranno Mancini e Angelino, In mezzo al campo conferme per Cristante mentre Le Fée dovrebbe essere preferito a Kone. Sulle corsie Celik e Zalewski. La punta sarà, ovviamente, Dovbyk con alle sue spalle Dybala e Pellegrini che tornano titolari dopo l’iniziale panchina in Europa League. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Le Fée, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini, Dovbyk.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE