Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: Kean vuole il primo bonus al fantacalcio

La Fiorentina, dopo aver vinto all’esordio in Conference League, cerca il primo successo in campionato dopo 3 pareggi e 2 sconfitte. Io viola, se vogliono essere protagonisti in stagione, devono cambiare marcia. L’avversario non è dei più semplici. La Roma infatti vuole i 3 punti così da restare in testa alla classifica; i giallorossi cercano anche il riscatto dopo la sconfitta casalinga in Europa League. Match fondamentale per entrambe le squadre. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Roma.
La probabile formazione della Fiorentina
Nella Fiorentina non al meglio delle condizioni fisiche Sohm. In porta spazio a de Gea con Mari a guidare la retroguardia difensiva; ai suoi lati spazio a Pongracic e Ranieri, In mezzo al campo la regia di Nicolussi Caviglia e un giocatore come Mandragora che può dar fastidio con i suoi inserimenti. Sulle corsie agiranno Dodò e Gosens. In attacco Kean cerca il primo gol in campionato; l’azzurro sarà supportato da Fazzini e Gudmundsson. Panchina per l’ex Dzeko.
La probabile formazione della Roma
Nella Roma non ci sarà Angelino, fermato dall’influenza. Sulla sinistra dubbio tra Tsmikias e Rensch con il primo favorito per una maglia da titolare. Davanti a Svilar torna Mancini (inizialmente in panchina contro il Lille) coadiuvato da Celik e N’Dicka. Sulla corsia di destra, a svolgere entrambe le fasi di gioco, Wesley. In mezzo al campo Koné, anche lui entrato dopo in Europa e Cristante. In avanti Dovbyk cerca il riscatto dopo il doppio errore dal discetto; alle spalle dell’ex Girona Soulé e Pellegrini. Dalla panchina il ristabilito Dybala.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma
FIORENTINA (3-4-2-1): de Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Gosens; Fazzini, Gudmundsson; Kean.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.