Fiorentina, rientro Dodò: arrivano buone notizie

La Fiorentina, nonostante la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma per 1-0, può sorridere. Arrivano infatti buone notizie sul rientro di Dodò. Il difensore ha saltato le ultime due partite dopo essere stato operato di appendicite. Assenza importante per Palladino visto la capacità del giocatore di creare problemi alle difese avversarie con i suoi cross e i suoi inserimenti.
Fiorentina, infortunio Cataldi: le condizioni del centrocampista
Il rientro di Dodò però si avvicina. La prossima partita della Fiorentina sarà delicatissima, il ritorno della semifinale di Conference League contro il Betis. Un match in cui, con ogni probabilità, si rivedrà anche il difensore. Considerando una condizione non ancora ottimale, è possibile che Dodò parta dalla panchina per essere poi inserimento a gara in corso.
Rientro Dodò: obiettivo Venezia
Giocatore determinante non solo per la Fiorentina ma anche in ottica fantacalcio. Nelle 32 partite in cui è andato a voto ha messo a segno 5 assist, 2 nelle ultime 3 gare disputate. Lunedì prossimo i viola giocano in casa del Venezia e quello potrebbe essere il match in cui rivedere Dodò dall’inizio e magari ricevere subito un bonus importante per il fantacalcio.