Fiorentina, problema per Kayode: la sua gestione al fantacalcio
La Fiorentina, nell’ultimo turno di campionato prima della sosta, ha battuto il Milan due a uno. Risultato che può cambiare la stagione dei viola. Diversi i protagonista nella squadra di Palladino a partire da uno straordinario De Gea. Chi invece sta attraversando un momento non felicissimo nella rosa della Fiorentina è Kayode, terzino classe 2004 che, fino a questo momento, è stato impiegato veramente poco in campionato. Una situazione difficile anche dal punto di vista del Fantacalcio.
Mandragora, i tempi di recupero dopo l’infortunio: sospiro di sollievo per Italiano
In questa stagione, come detto, il rendimento di Kayode in campionato è veramente minimo. Entrato contro il Parma, nella prima gara di Serie A al minuto 73, ha rivisto il campo solamente nei secondi finali del match contro il Milan. In ottica Fantacalcio il consiglio è quello di cederlo perché il titolare, da quella parte, è Dodò. Il terzino è stato impiegato da Palladino in tutte le sette partite di campionato dal primo all’ultimo minuto. Giocatore imprescindibile per il tecnico viola.
Fiorentina, Kayode in difficoltà: il rendimento della passata stagione
In questa stagione, come detto, Kayode sta faticando e non poco ad imporsi. Tutto il contrario di quanto accaduto lo scorso anno quando era riuscito a mettere in mostra il suo talento. Ventisei presenze, un gol, un assist e una fantamedia di 6.17. Questi i numeri di un giocatore che sta faticando a confermarsi.