Fiorentina, Pongracic vicino al rientro: il punto
Pongracic ritorna a calcare il campo da calcio dopo oltre un mese e si avvicina il suo rientro in prima squadra. Il difensore croato è indisponibile dalla partita contro l’Atalanta giocata il 15 settembre. Arrivato dal Lecce per essere in colpo di prospettiva dopo l’addio di Milenkovic, ma non ha saputo imporsi rimediano un espulsione alla prima di campionato e alla quarta giornata ha rimediato l’infortunio che lo ha costretto ai box finora.
Il ritorno in campo di Pongracic, si avvicina il rientro
Pongracic ha giocato con la primavera della Fiorentina contro la Cremonese per mettere minuti nelle gambe e agevolare il rientro in prima squadra. Il centrale viola sta smaltendo dei fastidi muscolari, come ha detto più volte Palladino. Il ritorno in campo doveva avvenire contro la sua ex squadra, ma è dal quel momento che si sono allungati i tempi di recupero. Il croato potrebbe essere riaggregato in prima squadra in tempi brevi e potrebbe ritornare tra i convocati per la prossima contro l’Hellas Verona.
Fiorentina: quando torna Gudmundsson? Gli aggiornamenti e la sua titolarità al fantacalcio
Attualmente la Fiorentina ha trovato la coppia di centrali titolari con Ranieri e Comuzzo, con Martinez Quarta prima riserva. Il rientro di Pongaracic al momento lo porterebbe ad essere solo un’alternativa e questo lo agevolerebbe per tornare al top della forma con calma. Per ora il Fantacalcio lo ha visto protagonista solo in negativo nella sua unica partita a voto, ma la stagione è ancora lunga.