Fiorentina, Pongracic titolare: può rientrare nelle rotazioni
La domenica di Serie A si chiude con la sfida tra Lazio e Fiorentina, una partita tra due squadre in un momento di forma decisamente diverso. I biancocelesti vogliono dare continuità agli ultimi risultati per consolidare il quarto posto mentre i viola cercano il riscatto dopo due soli punti nelle ultime cinque partite. Momento decisamente negativo con Palladino che sembra anche rischiare il posto. Il tecnico si presentava all’Olimpico senza due titolari e con una sorpresa nella scelta dell’undici titolare. Dall’inizio infatti è partito Pongracic, difensore acquistato nell’ultima sessione estiva di mercato, non è riuscito ad imporre le sue qualità.
La Fiorentina torna all’assalto su Marí: le possibili mosse di calciomercato
Esordio alla prima partite di campionato in casa del Parma macchiato dal cartellino rosso. Dopo quella partita pochi minuti in due apparizioni in campionato. Una situazione che non ha sicuramente fatto piacere a quei fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui nel corso delle prime aste di mercato. Il poco minutaggio avuto fino a questo momento faceva pensare ad un possibile addio in questa sessione di calciomercato. La partita di questa sera potrebbe cambiare le carte in tavola.
Fiorentina, Pongracic entra nel turnover di Palladino
Comuzzo e Ranieri, indipendentemente dalla scelta di questa sera, resta molto probabilmente la coppia titolare nella retroguardia difensiva della Fiorentina. A questo bisogna aggiungere anche il discorso relativo al mercato con la società viola sempre interessata a Mari. Una buona prestazione questa sera potrebbe rilanciare le ambizioni di Pongracic all’interno di questa stagione. Da questo momento infatti il difensore può rientrare nel turnover di Palladino anche se, in questi ultimi giorni di mercato, può succedere tutto. Qualora dovesse restare è comunque un rischio prenderlo, in ottica fantacalcio, perché resta in ogni caso una riserva. Una cosa però possiamo affermarla con certezza: un giocatore come Pongracic può aiutare la Fiorentina in una seconda parte di stagione ricca di impegni.