Fiorentina, Pioli parla delle condizioni di Kean e Gudmundsson

La Fiorentina non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi; pareggio con Cagliari e Torino e sconfitta casalinga contro il Napoli nell’ultimo turno di Serie A. Contro il Como, i viola vogliono sbloccarsi ed ottenere i primi 3 punti in stagione. Servirà fornire una prestazione di livello contro una squadra tecnica, rapida e con la capacità di mettere in difficoltà la difesa di Pioli. L’allenatore, nella giornata di oggi, ha presentato la gara in conferenza stampa. Interessante il passaggio sulle condizioni di Kean e Gudmundsson, giocatori che interessano anche i fantallenatori.
Il centravanti e il centrocampista sono fondamentali sia per la Fiorentina sia in ottica fantacalcio. Iniziamo da Kean che non ha ancora trovato la via della rete e vuole sbloccarsi il prima possibile. Nei giorni scorsi, il centravanti aveva messo in allarme tifosi e fantallenatori causa febbre. “Ieri ha fatto allenamento differenziato, oggi lavoro in gruppo” le parole di Pioli sull’attaccante azzurro. Tutto lascia pensare dunque alla presenza, dal primo, di Kean contro il Como.
Fiorentina, Pioli su Gudmundsson: “Non è ancora al 100%”
Un assist nelle 2 partite in cui è andato a voto per Gudmundsson. Il centrocampista, per l’infortunio subito in nazionale. ha saltato la partita contro il Napoli. “Non è ancora al 100%” ha sottolineato il tecnico della Fiorentina. L’allenatore ha anche sottolineato come l’ex Genoa dovrebbe essere pronto per giocare contro il Como. I fantallenatori dunque possono sorridere visto il ritorno sia di Kean sia di Gudmundsson.