fbpx

Fiorentina-Parma probabili formazioni: chance per Ondrejka

A cura di

Fiorentina-Parma Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Sette punti nelle ultime tre partite per la Fiorentina che arriva a questa sfida galvanizzata dal successo nell’andata dei quarti di Conference League. In campionato i punti di distacco dal quarto posto sono cinque e i viola proveranno a sfruttare un turno con Atalanta-Bologna e Lazio-Roma. In casa, i ragazzi di Palladino sono reduci da tre successi di fila senza subire gol. Quattro pareggi consecutivi per il Parma che, dopo aver fermato l’Inter, cerca un’altra impresa per continuare a credere nella salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Parma.

Infortunio Gosens, il comunicato della Fiorentina: le sue condizioni

La probabile formazione della Fiorentina

Nella Fiorentina ci saranno delle novità rispetto alla formazione di giovedì in Conference. Tra i pali ovviamente De Gea con Mari che torna al centro della difesa al posto di Comuzzo mentre sono confermati Pongracic e Ranieri. A centrocampo la qualità di Fagioli con Mandragora e Cataldi favoriti rispetto ad Adli e Folorunsho. Sugli esterni Dodo e Parisi al posto dell’infortunato Gosens. In attacco, rispetto al match di giovedì, tornano i titolari. Spazio dunque a Gudmundsson e Kean.

La probabile formazione del Parma

In casa Parma spazio a Suzuki tra i pali con una difesa dove in mezzo ci saranno Vogliacco e Valenti con Balogh dalla panchina. Sulle corsie spazio a Valeri e Delprato che dovranno provare ad accompagnare anche la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo Chivu si affida alla qualità di Bernabé mentre, nel ruolo di mezzali, agiranno Sohm ed Hernani. In avanti Bonny parte favorito rispetto a Pellegrino e al ristabilito Djuric. Ai lati del centravanti Man e Ondrejka reduce dal gol contro l’Inter e pronto a prendersi una maglia da titolare visto la squalifica di Almqvist e le non perfette condizioni di Cancellieri.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Ranieri, Mari, Pongracic; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Dodo; Gudmundsson, Kean.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Valeri, Vogliacco, Valenti, Delprato; Sohm, Bernabé, Hernani; Ondrejka, Bonny, Man.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE