Fiorentina, parla Vanoli: da Kean alle condizioni di Gosens

La Serie A, dopo la pausa per le nazionali, sta tornando e sono diverse le partite interessanti del dodicesimo turno. Una di queste è Fiorentina-Juventus. I viola, dopo il pareggio in casa del Genoa, cerano continuità per uscire da un momento inaspettato visto le qualità dei giocatori presenti in rosa. L’arrivo di Vanoli, questa è la speranza della società, deve dare una scossa e tirare fuori la squadra dalle difficoltà in cui è caduta in questa prima parte di stagione. Il match con i bianconeri sarà tanto difficile quanto importante visto la rivalità tra i due club.
Calciomercato Fiorentina, un titolare saluta in estate? Occhio all’indizio social
Nella giornata di oggi, Vanoli ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida con la Juventus. Tra i temi toccati dall’allenatore anche quello legato agli infortunati. Iniziamo da Gosens che ha saltato le ultime due partite dopo l’infortunio subito a San Siro contro l’Inter. “Gosens ha lavorato a parte e non ci sarà per questa partita“. Le parole di Vanoli che dunque annunciano l’assenza del difensore. In ottica fantacalcio, Gosens ha realizzato 1 gol in 9 partite in cui è andato a voto.
Fiorentina, Vanoli su Kean, Gudmundsson e Dzeko
Chiaro che il giocatore le cui condizioni interessano maggiormente, anche per i fantallenatori, è Kean. L’attaccante ha saltato il match con il Genoa e la convocazione con la nazionale. Questa sosta però gli ha fatto bene ed è pienamente a disposizione. “Moise ha recuperato dal problema alla tibia“. ha sottolineato Vanoli. Al fantacalcio ha realizzato 2 gol in 10 partite. Il tecnico ha parlato anche di Gudmundsson e Dzeko parlando dell’aspetto psicologico del centrocampista, andato fuori dal Mondiale e dell’attaccante costretto ad affrontare il playoff.




