fbpx

Fiorentina, parla Palladino: “Possiamo giocare sia a tre sia a quattro”

A cura di

Fiorentina Palladino
Getty Images

A cura di

La Fiorentina ha vinto l’ultima partita prima della sosta vincendo due a uno contro il Milan. Una vittoria importante che può dire molto nella stagione dei viola. Tra i motivi del successo non possiamo non menzionare il passaggio alla difesa a quattro. Un cambio avvenuto tra il primo e il secondo tempo del match contro la Lazio e che sembra aver dato i frutti sperati. Il tecnico della Fiorentina, Palladino ha parlato di questa situazione a Sky Sport. “Ho pensato di cambiare sistema di gioco dato che erano automatismi che la squadra aveva anche grazie a Italiano”.

Fiorentina, Gudmundsson: “Sono quasi al top della forma. Io e Kean? Ecco chi è il rigorista”

Parole importanti di Italiano che poi ha continuato. “Questa squadra può giocare sia a tre che a quattro in difesa”. Una novità importante anche in ottica Fantacalcio e che potrebbe riguardare soprattutto quei giocatori, come Gosens, che con questo modulo rischiano di essere meno decisivi a livello offensivo.

Fiorentina, Palladino parla di Colpani: “Gli manca solo il gol”

Uno degli argomenti dell’intervista di Palladino è stato Colpani. Arrivato alla Fiorentina con tanto hype non si è ancora sbloccato ma, da questo punto di vista, l’allenatore non si sente preoccupato. “Colpani sta lavorando bene, fa dodici chilometri a partita. Gli manca il gol ma sono tranquillo”. La speranza della Fiorentina e di tutti i fantallenatori è che l’ex Monza possa trovare il primo bonus, nella prossima partita di campionato contro il Lecce.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE