Fiorentina-Paphos, le formazioni ufficiali: turnover per Palladino
Match importante per la Fiorentina in Conference League che vuole continuare l’ottimo momento e prepararsi, nel migliore dei modi, alla super sfida di campionato contro l’Inter. L’obiettivo dei viola è quello di ottenere i tre punti dopo la sconfitta nell’ultimo match giocato in coppa. Palladino, con un pensiero anche ai nerazzurri, opta per un sensibile turn over. Andiamo dunque a vedere le formazioni ufficiali di Fiorentina-Paphos.
Fiorentina, Gudmundsson salta la coppa: in dubbio per l’Inter
La Fiorentina si presenta con Terracciano in porta e una difesa parzialmente diversa rispetto al campionato. In mezzo ci saranno Comuzzo e Pongracic mentre sulle corsie spazio a Dodo e Parii che dovrà sfruttare l’occasione avuta. In mezzo al campo Martinez Quarta insieme a Mandragora. Davanti riposa Kean e sarà Kouame la punta mentre sulla trequarti agiranno Ikoné, Beltran e Sottil. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale della Fiorentina. Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Martinez Quarta, Mandragora; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame.
Fiorentina-Paphos, le formazioni ufficiali: le scelte degli ospiti
Il Paphos si presenta a questo appuntamento con Ivusic tra i pali e una difesa dove i centrali saranno Goldar, Luckassen e Pileas mentre le corsie saranno presidiate da Dragomir e Bruno che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In mezzo a campo spazio a Sunjc e Pepe in mezzo con, ai lati, Correia e Tankovic. La punta sarà Jairo. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Paphos. Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Pileas, Dragomir; Correia, Pepe, Sunjic, Tankovic; Jairo.