Fiorentina-Panathinaikos, le probabili formazioni: chi tra Terracciano e De Gea

La Fiorentina, questa sera, scenderà in campo per uno degli appuntamenti più importanti della stagione. All’Artemio Franchi – a partire dalle ore 21:00 – avrà inizio la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos.
Gudmundsson, il gol col Napoli non è una chimera: torna in auge al fantacalcio
La gara d’andata ha visto la Viola sconfitta per 3-2: servirà dunque una vittoria con due gol di scarto per passare il turno entro 90 minuti. In caso di successo con un solo gol di scarto, infatti, la partita andrà ai supplementari. A circa quattro ore dal calcio d’inizio di seguito riportate le probabili formazioni.
Probabili formazioni Fiorentina-Panathinaikos: le scelte
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Kean, Beltran. All. Raffaele Palladino.
PANATHINAIKOS (4-3-3): Dragowski, Mladenovic, Ingason, Arao, Vagiannidis; Maksimovic, Siopis, Ounahi; Djurici, Swiderski, Tete. All. R. Vitoria.
La vera grande notizia è che in porta è previsto il rientro di De Gea, dopo la panchina nella gara d’andata. Anche per il resto Palladino è orientato a mandare in campo la miglior formazione possibile: nessun pensiero, dunque, verso la sfida di domenica contro la Juventus.