fbpx

Fiorentina, Palladino spiega il rigore calciato da Mandragora

A cura di

Fiorentina Palladino
Getty Images

A cura di

Il secondo atto, nel giro di pochi giorni, è andato all’Inter che ha battuto (a San Siro) due a uno la Fiorentina. Vittoria importantissima perché ha permesso a Lautaro e compagni di portarsi a meno uno dal Napoli capolista. La viola non ha disputato una grande partita con l’ingresso dei nuovi acquisti, Zanioli e Fagioli, a non aver inciso come ci si poteva aspettare. Per Palladino, oltre alla sconfitta, la notizia negativa riguarda il giallo preso da Kean. L’attaccante era diffidato e quindi salterà la prossima partita di campionato contro il Como. Nel post partita Palladino ha spiegato la scelta di Mandragora dal dischetto.

Calciomercato Fiorentina, ora serve difendere Kean: due big di Premier su di lui

Poco prima della fine del primo tempo, la Fiorentina ha trovato il gol del momentaneo pareggio grazie al rigore calciato da Mandragora. Una scelta che ha lasciato, specialmente in ottica fantacalcio, delle perplessità visto la presenza in campo sia di Beltran sia di Kean. La scelta è stata poi spiegata da Palladino nel corso del post partita. “Lascio libertà ai ragazzi” le parole di Palladino facendo intendere che non ci sia un rigorista titolare come accade nelle altre squadre. Notizia che ovviamente non rende felici i fantallenatori che ieri si aspettavano uno tra Beltran e Kean per avere un +3 all’ultima partita della giornata.

Fiorentina, chi sono i rigoristi? Parla Palladino

Il rigore calciato da Mandragora aumenta i possibili tiratori dal dischetto per la Fiorentina. “Di rigoristi ne abbiamo tanti, Moise, Beltran, Gudmundisson, Mandragora, Cataldi” le parole di Palladino sulla questione rigoristi. Una dichiarazione, come detto, non particolarmente piacevole per quanto riguarda il discorso fantacalcio anche se la sensazione è che, con tutti e cinque in campo, in una situazione di equilibrio, il rigorista designato sia Gudmundsson. Il nostro consiglio, in ottica fantacalcio, è quello di mettere gli attaccanti della Fiorentina e sperare che sia proprio il vostro giocatore ad andare sul dischetto qualora ci fosse un rigore per la viola.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE