Fiorentina, Palladino prima del Cagliari: “Due recuperi e un solo assente”
La Fiorentina di Palladino, dopo quanto successo a Bove contro l’Inter e l’eliminazione ai calci di rigore di Coppa Italia contro l’Empoli, si prepara al match contro il Cagliari. Una partita importante per i viola che proveranno a non perdere il passo dalla vetta della classifica. Nella giornata di oggi Palladino ha parlato al sito ufficiale del club regalando spunti interessanti, in chiave fantacalcio, per quanto riguarda la situazione infortunati.
Il giocatore più importante della Fiorentina, dal punto di vista tecnico, è senza dubbio Gudmundsson. Tornato in Coppa Italia contro l’Empoli (è stato messo in campo negli ultimi quindici minuti), l’ex Genoa è pronto a prendersi nuovamente una maglia da titolare nell’attacco di Palladino. “Abbiamo recuperato Gudmundsson, sta bene ed è carico” le dichiarazioni del tecnico viola. Notizia decisamente positiva visto la qualità del giocatore come dimostrato prima dell’infortunio.
Fiorentina, Palladino recupera anche Richardson: out un difensore
Per il match contro il Cagliari, la Fiorentina recupera anche Richardson. Squadra quasi al completo dunque dal momento che Palladino deve rinunciare ad un difensore. Stiamo parlando di Pongracic che, come sottolineato dal tecnico, “Ha subito un colpo sulla parte alta della coscia“. Fino a questo momento la stagione del centrale sta faticando a decollare.