fbpx

Fiorentina, Palladino: “Mentalità vincente? Merito di 6 giocatori. Su Gudmundsson…”

Fantacalcio, Palladino elogia Kean e Comuzzo
Getty Images

La Fiorentina vince e convince. Dopo un avvio tortuoso, è riuscita ad imporre gioco ed idee, non a caso è reduce da ben 6 vittorie consecutive. Merito di mister Palladino? Certo, ma non soltanto. Il mercato estivo fatto in maniera oculata e di qualità ha dato una forte scossa alle ambizioni della squadra. È anche vero che alcuni calciatori li ha richiesti proprio Palladino, realizzando così diverse idee tecnico-tattiche. Lo ha confermato proprio il tecnico nella sua intervista rilasciata a La Repubblica, e resa pubblica stamane.

Tanti singoli nelle dichiarazioni di Palladino. Di seguito le sue parole molto utili per il Fantacalcio.

Fiorentina, Palladino rivela: “Kean l’ho voluto io. Su Comuzzo…”

Palladino ha parlato proprio dei nuovi acquisti, gli stessi che hanno portato una decisiva ventata di ambizione. Chi sono? L’allenatore ha fatto i nomi. E proprio da loro stanno arrivando importantissimo bonus al Fantacalcio: “De Gea, Gosens, Kean, Bove, Cataldi e Adli hanno tutti portato la mentalità che serviva a questa squadra, per questo devo ringraziare il club”.

Fiorentina, Kayode: “Sto meglio, ma ho bisogno di giocare”. Cosa fare al Fantacalcio?

Focus più accurato su Kean, l’attaccante al momento secondo marcatore della Serie A. Bella la rivelazione di Palladino: “Moise l’ho voluto io, è stato il primo che ho chiamato, ha grande mentalità e riesco a capirlo subito. La clausola da 52 milioni, se qualcuno arriva a pagarla, vuol dire che è stato fatto un grande lavoro, ma noi pensiamo al presente e a godercelo”. 

Spazio anche per Comuzzo, il 19enne che Palladino ha lanciato senza timore, sicuro delle sue qualità. Si è così espresso su di lui: È un grande difensore, ha talento ma ora arriva il difficile, dato che non lo consideriamo più un giovane ma un nazionale”.

Breve menzione anche su Gudmundsson, uno che prima dell’infortunio stava portando una valanga di bonus per il Fantacalcio. I fantallenatori, ma soprattutto Palladino, lo stanno aspettando, anche se la Fiorentina ha continuato a fare bene senza il suo giocatore più prezioso. Lo ha ribadito l’allenatore:Sapere che la squadra ha fatto bene senza il calciatore più pagato ci dà ancora più valore. Lo aspettiamo“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE