fbpx

Fiorentina, out Kean contro l’Apoel: le parole di Palladino sull’infortunio

Kean Infortunio
Getty Images

La Fiorentina dovrà fare a meno di Kean per infortunio, a dirlo è Palladino in conferenza stampa. La punta viola rimarrà a Firenze per tornare a disposizione al più presto possibile. L’ex Juventus è stato il match winner della trasferta di Torino contro i granata segnado il gol che ha dato un +3 in classifica alla squadra toscana e un +3 al Fantacalcio.

Le parole di Palladino sull’infortunio di Kean

“Non c’è da preoccuparsi. Ha avuto una distorsione alla caviglia a Lecce e se l’è portata dietro, ha stretto i denti ed è stato un grande uomo a mettersi sempre a disposizione. In questi giorni aveva un po’ di fastidio e abbiamo preferito preservarlo. Si sta curando a Firenze e speriamo di averlo a disposizione domenica”.

L’infortunio di Kean non è altro che un fastidio che si porta dietro da alcune partite. Per lo stesso motivo aveva saltato la partita del turno infrasettimanale contro il Genoa. La possibilità di vederlo in campo la prossima giornata contro l’Hellas Verona non è certa e bisognerà aspettare quando la Fiorentina diramerà la lista dei convocati.

Fiorentina, Pongracic vicino al rientro: il punto

I numeri di Kean al Fantacalcio

La prestazioni di Kean con la Fiorentina sono migliorate di pari passi con la squadra. In 10 presenze, la punta, ha segnato 5 gol, di cui 3 nelle ultime due apparizioni. A referto c’è anche il rigore sbagliato contro il Milan. La sua fanta-media finora è di 7,75, che lo colloca tra i migliori attaccanti del Fantacalcio, al pari di Kvaratskhelia, Lautaro Martinez e Castellanos.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE