Fiorentina, out Gudmundsson: tegola per Palladino
![Fiorentina Gudmundsson](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Fiorentina-Gudmundsson-.jpg)
Questa sera andrà in onda il prima delle due sfide tra Fiorentina ed Inter. Si riparte intorno al minuto sedici dopo che la sfida era stata sospesa per il malore occorso a Bove. Un match che sarà fondamentale per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. I ragazzi di Palladino vogliono dare continuità dopo le ultime due vittorie consecutive in campionato mentre i nerazzurri hanno la grande occasione di agganciare il Napoli in testa alla classifica. I punti in palio dunque pesano tantissimo e possono rappresentare uno snodo fondamentale per il campionato. Non una partita semplice per i viola considerando il valore degli avversari ma anche le tantissime assenze tra cui quella di Gudmundsson.
Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: la decisione su Dimarco
L’attaccante, tornato al gol nell’ultima partita contro il Genoa, sarebbe dovuto partire dal primo minuto contro l’Inter e invece non sarà neanche in panchina. Il classe 1997 è stato fermato da una tonsillite. Ennesimo stop per un giocatore che sta faticando a trovare la giusta continuità. Problema enorme per Palladino considerando la qualità del giocatore ma soprattutto le numerose assente che deve affrontare il tecnico viola. Nel match di questa sera non potranno essere schierati i nuovi acquisti del mercato invernale e questo limita e non poco le scelte del tecnico. Servirà una prestazione di altissimo livello per ottenere un risultato positivo.
Fiorentina, out anche Gudmundsson: i numeri al fantacalcio
L’assenza di Gudmundsson per la partita di questa sera contro l’Inter rappresenta un problema non solo per l’Inter ma anche in ottica fantacalcio. Tutti coloro che avevano deciso di congelare la quattordicesima giornata, sperando di ricevere un bonus magari determinante, non potranno contare sull’attaccante viola. Il classe 1997 sta avendo un rendimento al fantacalcio più che positivo: media fantacalcistica di 7.14 nonostante sia andato a voto solamente in undici partite. A livello di bonus ha realizzato quattro gol, l’ultimo dei quali contro il Genoa nell’ultima giornata di campionato.