Fiorentina, non solo Kean: Palladino perde un altro titolare
La Fiorentina, dopo la roboante vittoria in casa contro la Roma, vuole continuare l’ottimo momento di forma. I viola, vincendo oggi, scavalcherebbero la Juventus al quarto posto. Ci sono però diversi problemi per Palladino che deve rinunciare a diversi titolari. Oltre a Gudmundsson, infatti, il tecnico non può contare su Kean (reduce da una doppietta nell’ultima partita) ma anche su Cataldi. Il forfait del centrocampista è l’ultimo problema, in ordine di tempo, per l’allenatore della Fiorentina.
Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: tra ballottaggi e certezze
Cataldi dunque non ci sarà per la trasferta contro il Genoa. Per il classe 1994 un problema al polpaccio che lo lascia in forte dubbio anche per il prossimo match di campionato. Un problema in più per Palladino anche se il tecnico della Fiorentina si può consolare con il recupero di Mandragora. Il centrocampista difficilmente partirà dal primo minuto ma rappresenta, senza ombra di dubbio, una soluzione in più all’interno di una partita che può far volare la Fiorentina al quarto posto in classifica.
Fiorentina, Palladino senza Cataldi: i numeri del centrocampista
Nelle ultime due partite di campionato, Cataldi ha alzato notevolmente il livello delle proprie prestazioni con la doppietta in casa del Lecce e un match, contro la Roma, dove ha messo in difficoltà la difesa giallorossa. In ottica Fantacalcio, il centrocampista è andato a voto in sette occasioni trovando due gol e con una media fantacalcistica di 7. Sicuramente una risorsa importante per la Fiorentina di Palladino.