Fiorentina-Napoli, Conte annuncia: “Kvaratskhelia assente”, poi su Politano
In questo weekend di Serie A andrà in scena una partita d’altissima classifica: quella tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico della squadra partenopea, pochi minuti fa, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione al match.
Da Pablo Marì al caso Locatelli: tutti i giocatori squalificati e diffidati al fantacalcio
Purtroppo per i tifosi napoletani ha annunciato pessime notizie: due pilastri della sua formazione titolare non verranno nemmeno convocati e, dunque, non saranno disponibili al Fantacalcio.
Fiorentina-Napoli, Conte: “Kvara e Politano assenti”
Politano ci sarà? No, è stata una settimana con qualche intoppo. Non c’è neanche Kvaratskhelia. L’infortunio fa parte della stagione. Fino ad adesso siamo stati più che bravi a sopperire le assenze, come con Lobotka e adesso con Buongiorno e Kvara, il cui problema al ginocchio non è del tutto guarito. Adesso ha avuto un affaticamento muscolare e c’è da sopperire all’assenza di Politano.
Con queste dichiarazioni Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha annunciato l’assenza di Politano e Kvaratskhelia. Il tecnico, dunque, con ogni probabilità, proporrà qualche novità tattica per la trasferta contro la Fiorentina.