Fiorentina-Lecce, le probabili formazioni: Beltran al posto di Kean

La Fiorentina arriva a questo appuntamento da tre sconfitte consecutive e un solo gol realizzato, su calcio di rigore. Bisogna cambiare passo se si vuole continuare a lottare per il quarto posto, attualmente distante sette punti. Nei viola mancherà Kean e questa non è una notizia positiva per Palladino. Per quanto riguarda il Lecce, la squadra è reduce dal passo falso contro l’Udinese e serve ottenere un buon risultato se si vuole raggiungere la salvezza senza troppe sofferenze. Giampaolo ritrova Banda ma l’attaccante difficilmente partirà titolare. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match.
Fiorentina, Palladino sul sostituto di Kean: “Ho varie soluzioni”
Nessun dubbio per quanto riguarda il portiere: sarà De Gea a difendere i pali dei viola. La difesa dovrebbe essere guidata dalla coppia Comuzzo-Ranieri mentre sulle corsie pronti Dodo e Parisi che dovranno anche aiutare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo confermati Cataldi e Mandragora, i due titolari in casa del Verona nell’ultima partita di campionato. Sulla trequarti dovrebbero essere sicuri del posto Zaniolo e Fagioli. Dubbio sul terzo giocatore con Gosens in vantaggio, visto l’assenza di Folorunsho. La punta, considerando l’assenza di Kean, sarà Beltran. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione della Fiorentina. De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Fagioli, Gosens; Beltran.
Fiorentina-Lecce, le probabili formazioni: Karlsson al posto di Pierotti
Il Lecce con Falcone tra i pali e una difesa dove i due centrali saranno Baschirotto e Jean con, sulle corsie, Guilbert e Gallo, elemento fondamentale nel sistema di gioco di Giampaolo. In mezzo al campo Pierret a dettare tempi e ritmi di gioco mentre le due mezzali dovrebbero essere Coulibaly e Rafia. In avanti confermato Krstovic nel ruolo di punta. Il centravanti sarà coadiuvato, ai lati, da Morente e Karlsson che dovrà sostituire Pierotti. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Lecce. Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Karlsson, Krstovic, Morente.