Fiorentina, Kean out contro l’Empoli? Le ultime

La Fiorentina è reduce dalla vittoria in casa del Cagliari per due a uno. Un successo importane per le ambizioni europee dei viola. Ora il match contro l’Empoli e in casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Kean. L’attaccante ha saltato l’ultima partita della sua squadra per il problema familiare che lo ha costretto a colare a Parigi.
Il club viola ha ovviamente manifestato tutta la vicinanza possibile al centravanti. Al momento appare molto complicato che Kean possa scendere in campo contro l’Empoli. Un problema anche in ottica fantacalcio visto i numeri del centravanti, diciassette gol in ventinove partite. Contro una squadra in difficoltà come quella di D’Aversa, Kean avrebbe potuto portare bonus importanti.
Fiorentina, Kean (quasi) out contro l’Empoli: quando può tornare
In una situazione del genere, non essendoci nessun tipo di infortunio, è molto difficile dire quando Kean può tornare a disposizione della Fiorentina. La speranza del club è che il centravanti possa tornare in tempo per la semifinale di andata di Conference in casa del Betis.