Fiorentina, Kean ai box: recupera per il Lecce? Le ultime
Buon periodo per la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dall’ottima vittoria contro il Milan. Al Franchi, la padrona di casa ha fatto la voce grossa contro una big in crisi, riuscendo a conquistare 3 punti preziosi. La sfida ha però portato gli strascichi dei problemi fisici per Moise Kean. L’attaccante ex Juve, infatti, si è fermato ai box per un forte mal di schiena, lo stesso che lo ha obbligato a rifiutare la chiamata di Spalletti per gli impegni della Nazionale. Ovviamente, i fantallenatori che hanno Kean in rosa si stanno adesso chiedendo se ci sarà alla ripresa, nella gara contro il Lecce.
Gudmundsson è stato assolto: fantallenatori salvi, ma c’è l’ombra del ricorso
Senza Kean, è difficile pensare ad un attacco completo e produttivo come quello che abbiamo visto di recente, anche perché Beltran e Kouame hanno caratteristiche ben diverse. Per Palladino sarebbe molto importante recuperare l’ex Juventus. Che sensazioni ci sono dunque in vista della ripresa del campionato? Arrivano novità decisive per il Fantacalcio.
Fiorentina, infortunio Kean: quando rientra
Le ultime sull’attaccante azzurro ci dicono che dovrebbe recuperare con tutta probabilità per la prossima di campionato contro il Lecce. Dunque, sensazioni positive attorno alle sue condizioni. Certamente, non avrebbe potuto prender parte agli impegni di Nations League con l’Italia, ma tra una settimana potrebbe essere pronto e in condizione.