fbpx

Fiorentina-Inter rinviata: cosa succede al Fantacalcio?

A cura di

Fiorentina Inter Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Doveva essere uno dei due big match di giornata quello tra Fiorentina ed Inter. Entrambe a quota ventotto punti e con la voglia di vincere per tenere il passo del Napoli capolista. La partita, invece, è stata prima sospesa e poi rinviata definitivamente visto quanto successo al minuto diciotto del primo tempo. Bove si è accasciato a terra e, fin da subito, si è capito come la situazione fosse decisamente grave. I compagni di squadra ma gli stessi giocatori dell’Inter hanno chiamato energicamente i soccorsi.

Malore per Bove, compagni in lacrime: le prime notizie sulle condizioni. Sospesa Fiorentina-Inter

La paura è stata tanta e la mente è andata, inevitabilmente, a quanto successo l’anno scorso ad N’Dicka nel corso di Udinese-Roma. In questo momento, ovviamente, conta soltanto la salute di Bove. In ottica fantacalcio, invece, cerchiamo di capire come gestire la situazione. Sono due, fondamentalmente, le possibilità per i vari fantallenatori. La prima è quella del sei politico per tutti i giocatori di Inter e Fiorentina annullando, di fatto, bonus e malus.

Fiorentina-Inter rinviata: la seconda opzione per il fantacalcio

La seconda opzione, per quanto riguarda il fantacalcio, riguarda quella di aspettare il recupero (al momento non si hanno indicazioni precise su quando verrà recuperata la partita) così da poter usufruire, comunque, di possibili bonus da parte di chi questa sera era in campo al momento del fischio d’inizio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE